domenica 3 novembre 2013

NON E’ UN ALTRO STUPIDO FASHION BLOG.

Nessun commento:
 

No non sono una stronza che ce l’ha con tutte le chiara-blogger del mondo, sono ahimè anche io una chiara e ho un destino nel nome, un destino e una maledizione. 

Un omonima come me deve distinguersi in qualche modo dall’eredità delle colleghe quindi non me ne vogliano le bellissime e ultrafashion blogger che iniziano per C e con tutte le altre lettere dell'alfabeto, il titolo non vuole essere polemico, è solo un gioco, come la vita e come tutto quello che davvero conta.

Allora, scagionatami da sola da accuse che forse non riceverò mai torniamo a lui, a questa pagina web, un’altra tra i milioni di migliaia che intasano il web... Perché? Perché inflazionare la rete con un altro diario ? L’altro giorno scorrevo la mia bacheca facebook e con sconcertante sorpresa ho realizzato che nel tempo la sua fisionomia era cambiata: sono solo io a scrivere in modo ossessivo, quotidiano, ingombrante, fb senza neanche accorgermene è diventato il mio blog. Ho snaturato la creatura di Zuckerberg e cosa più grave mi sono accorta di avere un bisogno sconfinato di scrivere e di comunicare, di dire chi sono e cosa penso e così eccomi qua ad inaugurare il mio spazio.












Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff